NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Ermanno

Ermanno Bozza, reiki master e operatore thetahealing®

Proseguire lungo la via.

Infinite vie per l'infinito percorso che permette ad ognuno di scoprirsi, incontrando per molteplici coincidenze (vie che si uniscono per un tratto, persone che si incontrano in appuntamenti nascostamente PRE-figurati) compagni di viaggio, cui dare, o da cui ricevere, aiuti, indicazioni, consigli, presenze e sorrisi.

Talvolta il passo rallenta, o addirittura si ferma per un tempo; altre volte accelera, diventa una corsa, tanto che par troppo. I fatti che imprimono al nostro procedere svolte che migliorano con evidenza il percorso, permettendoci un incedere più vigoroso e spedito, ci rasserenano.

Il Reiki si è servito di molteplici coincidenze per giungere nella mia vita, per darmi maggiori serenità e forza. Intrecci di energie, incontri con persone via via sempre più importanti, ed ancora più numerose connessioni e interazioni. Dal primo livello nel 1996 (quasi una avventura) in compagnia di Diego Poncina (Master Uneadel), passando per il tanto cercato Master ottenuto nel 2003, Tutto con i Suoi tempi tesse mirabilmente singoli fili in ordinati disegni.

Il ThetaHealing® è stato, come esperienza, impetuoso: a passi rapidi e decisi ha manifestato la sua intenzione di farmi compagnia. E ha fatto bene! Con la sua precisione e la sua speditezza ha dato davvero un grande contributo nella mia personale ricerca di un costante miglioramento.

E, giusto per ripetere una frase a me cara:
... si prosegue, in un grandioso spettacolo: "The Road Ever Goes On".