Richiesta Contatto

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Corso di ThetaHealing® DNA Base

ThetaHealing® - corso DNA Base- immagine di copertina del manuale
Insegnante: Diego Poncina.

Prerequisiti: non esistono presequisiti per questo corso.

Materiale incluso nel seminario:
  • Manuale praticanti.
  • Il libro "Thetahealing" di Vianna Stibal.

Il corso DNA Base introduce alla tecnica del ThetaHealing®.
Il suo fulcro è la pratica che permette ad ogni operatore qualificato di cambiare gli schemi di pensiero, auto imposti oppure accolti, o subiti, dall'esterno, presenti a qualsiasi livello, sia esso subconscio, genetico o quant'altro. Numerosi articoli scientifici hanno evidenziato la capacità del genoma di passare informazioni del sistema di convinzioni da una generazione all'altra.

Due sono gli strumenti che vengono insegnati a questo scopo: lo stato Theta e lo Scavo.
Lo "Stato Theta" è uno stato cerebrale naturale (individuato facilmente nei tracciati elettroencefalografici) caratterizzato da un profondissimo rilassamento. Una volta portato sotto il controllo cosciente per mezzo di una semplice tecnica meditativa, se ne ottiene una accresciuta ed estesa percezione, insieme ad un portentoso strumento per rimodellare le convinzioni più ostiche (quelle stesse di cui e per cui tanti affermano sconsolati "è più forte di me").
Lo "Scavo" e un metodo che mette in grado di rivelare velocemente sistemi di convinzioni che potrebbero essere invece scoperti solo attraverso molti anni con metodi tradizionali, basato su una versione semplificata dei metodi della Kinesiologia. Una volta individuato il punto nodale (una convinzione invariabilmente non più adatta, quando non deleteria, allo sviluppo personale attuale), in stato theta l'operatore può, in accordo con il cliente, rimpiazzare nella persona convinzioni e sentimenti limitanti con altri più positivi.

Filamento di DNA, immagineRicordando che tutto è energia, e che molti stati di sofferenza hanno origine nel pensiero ma che da questo possono diffondersi al fisico, ha dunque senso parlare di guarigione, e di guarigione piena, a tutto campo (proprio quell' 'healing' nella parola 'ThetaHealing®'); le distinzioni di campo sono orpelli di cui a questo punto ci si può liberare facilmente.
Si giunge per passi successivi a comprendere che le convinzioni limitanti, costringendo a vivere in schemi insoddisfacenti, sono blocchi al proprio miglioramento; quel miglioramento che per essere sano deve essere sì quanto più costante possibile, ma, per certo, quanto più libero possibile.
E di seguito, ad esempio, si tocca con mano che l'eredità genetica, lungi dall'essere una condanna, è un potenziale che può essere migliorato nella persona stessa; o che l'equazione "più anni uguale più acciacchi" è solo una malaugurante serie di parole che pùò essere riscritta... e senza attendere generazioni successive.

A fine seminario ad ogni studente verrà rilasciato un attestato / diploma , con valore internazionale (codice univoco di riconoscimento). Questo apre le porte al corso successivo: DNA Avanzato. Va rimarcato infatti che sebbene il corso DNA Base renda i partecipanti dei praticanti efficaci del ThetaHealing®, questi risultano comunque in possesso di solo parte degli strumenti offerti da questa tecnica.

Argomenti Trattati Nel Corso DNA Base
Storia del ThetaHealing®
Il Potere di Parole e Pensieri
Come Comunicano le Cellule
Campi Elettromagnetici
Libero Arbitrio e Co-Creazione
Le Abilità Intuitive
Le Letture
Le Letture con un Cliente
I Principi della Guarigione
Tecnica di Guarigione
Cellula parla a Cellula
Guarigioni di Gruppo
Esercizi di Guarigione di Gruppo
Perchè le persone non guariscono
Lavoro sulle Convinzioni
Emozioni e Benessere
Convinzioni e Come Cambiarle
Programmi per i Sentimenti
Convinzione Chiave Base e Scavo
Angeli Custodi
Anime Gemelle
Frammenti d'Anima
Manifestazioni
Manifestare dal Settimo Piano di Esistenza
La lettura del futuro