Prossimi Eventi

ThetaHealing®

ThetaHealing®, logo, immagine

Accompagnato dal numero crescente di prove scientifiche riguardo al fatto che le emozioni dannose possono contribuire alle malattie, e la consapevolezza che emozioni, sentimenti e il potere del pensiero hanno un impatto diretto sulla salute fisica, vi è un crescente interesse a cambiare il come la mente influenza il corpo, in modo creare la salute ottimale.

Il lavoro su convinzioni e sentimenti conferisce alle persone la possibilità di rimuovere e sostituire le emozioni negative, i sentimenti negativi, e gli stessi pensieri negativi, con i loro corrispettivi benefici.

Il desiderio di cambiare in meglio almeno una parte del nostro modo di pensare accumuna talmente tanti da poterlo ritenere universale. Dai vizi alle dipendenze, dai 'blocchi' alle fobie, dalle idiosincrasie alle "malattie psicosomatiche", dalle insicurezze emotive ad un preciso intento di miglioramento... Tutto questo verte sul cambiamento interiore. Persone con cognizioni di informatica lo definiscono "Riprogrammare il nostro sistema di convinzioni"; altre, con un approccio psicologico, parlano di "Cambiare il modo con cui vediamo il mondo"; altre ancora, con un atteggiamento religioso, utilizzano il termine "Convertirsi".

Il ThetaHealing® è una tecnica che unifica questi "punti di vista" offrendo una via rapida e precisa per cambiare le proprie convinzioni secondo i dettami della propria coscienza, in maniera assolutamente aconfessionale e strettamente personale con risultati netti e su ogni livello.
Non si tratta di una religione, ma di un metodo, preciso, semplice, scientifico e naturale a un tempo, per raggiungere lo stato cerebrale caratterizzato dalle onte Theta (caratteristiche, ad esempio, di quei brevi istanti che precedono il sonno) e riscrivere letteralmente frasi (comandi, istruzioni, codici...) che siano state identificate come sorpassate, controproducenti, limitanti o addirittura dannose per il benessere del singolo individuo. L'esperienza di migliaia di utilizzatori ha dimostrato che questo porta guarigioni, a qualsiasi livello: emotivo, energetico, fisico, spirituale. Tutto è interconnesso, e tutto è energia. Appresa la tecnica, tra l'altro, si tocca con mano quanto tutti hanno capacità intuitive, e che queste possono essere utilizzate per ottenere guarigioni ed aiuto per se stessi e per altri.

Vianna Stibal, fotografia

Nel 1995 Vianna Stibal, all'epoca naturopata, massofisioterapista, e "Intuitive Reader", scoprì che il modo in cui lei faceva le Letture poteva portare a una guarigione istantanea.
A lei, madre di tre bambini, era stato infatti diagnosticato un cancro che stava rapidamente distruggendo il suo femore destro. Tutto quello che tentò con la medicina convenzionale e alternativa fallì. Poi scoprì che la semplice tecnica che usava nelle Letture poteva guarire. La sua gamba guarì istantaneamente. Aggiunse così questa conoscenza alle sedute con i clienti e nei corsi in cui insegnava.
Curiosa di capire il perché e il come la cosa funzionasse, Vianna sollecitò l'aiuto di un fisico; con un elettroencefalografo si scoprì che questa utilizzava onde Theta. Questo era sufficiente a cambiare istantaneamente convinzioni e sentimenti collegati alla malattia. Ma presto scoprì anche che questa tecnica poteva essere trasmessa ed insegnata ad altri.
Vianna, fondato così il ThetaHealing®, ha insegnato da allora questa tecnica a migliaia di persone, ed ha addestrato altri per insegnare alcuni dei suoi corsi.