NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Eric Pearl, The Reconnection, Reconnective Healing

Eric Pearl

Eric e la Reconnective Healing, con sede a Los Angeles, hanno riscosso notevole interesse a livello mondiale non solo da parte di eminenti dottori e ricercatori scientifici, ma anche di uno degli ospedali più importanti degli Stati Uniti, un istituto traumatologico di prima classe, un centro per le lesioni alla spina dorsale ed un’università di medicina. Prima dell’improvvisa apparizione delle sue abilità di guaritore non proprio tradizionale, Eric esercitò per 12 anni (e con notevole successo) la professione di chiropratico. Nell’agosto del 1993 scoprì di aver ricevuto un insolito “dono”. Dopo 12 anni di professione tradizionale, divenne improvvisamente un mezzo per guarire la gente in un modo del tutto particolare: uno strumento attraverso il quale fluiva un’energia guaritrice. Benché fosse molto impegnato a viaggiare in veste di chiropratico, Eric riusciva attraverso seminari e sedute private ad utilizzare il suo “dono” aiutando persone afflitte da una notevole varietà di gravi infermità quali tumori maligni, malattie causate dall’AIDS, sindrome di affaticamento cronico, deformazioni congenite e osteoatriti. Laureato in medicina chiropratica presso il Cleveland Chiropractic College di Los Angeles, nel periodo fra il 1980 ed il 1990 Eric diresse uno dei più importanti centri chiropratici di Los Angeles. Con l’appellativo di “chiropratico delle stelle” egli diventò un medico sia di successo che molto popolare. Avendo avuto illustri insegnanti come il Dr. Virgil Chrane ed il Dr. Carl Cleveland Sr., Eric Pearl era uno dei pochi professionisti che, oltre all’approccio chiropratico tradizionale, possedeva delle qualità del tutto innovative. Sia in situazioni informali che in ambienti ospedalieri, pazienti (e medici!) hanno visto con in propri occhi i risultati di queste guarigioni AVVENUTE SEMPLICEMENTE TRAMITE IMPOSIZIONE DELLE MANI.

Appresa la tecnica, si tocca con mano che tutti hanno capacità intuitive, e che queste possono essere utilizzate per ottenere guarigioni spontanee. Tramite questo processo personale aiuterete voi stessi, così come potrete aiutare i vostri amici e familiari.

Particolare dell'affresco 'Creazione di Adamo' di Michelangelo Buonarroti, Cappella Sistina.

Reconnective Healing

La Reconnective Healing e` una modalita` presente per la prima volta sul pianeta. Ci riconnette con la pienezza dell’universo e ci riconnette alla completezza del nostro essere e di chi siamo. Riesce a riconnetterci all’universo ed alla nostra vera essenza, non solo attraverso un complesso di frequenze terapeutiche, ma possibilmente ed interamente per mezzo una banda di frequenze totalmente nuova. La veridicità della sua esistenza è dimostrata chiaramente sia nella realtà pratica che in laboratori scientifici.

Lo scopo della Reconnective Healing è essenzialmente quello della guarigione, sia essa fisica, mentale, emotiva, spirituale o di ogni altro genere. E, ovviamente, per ottenere il grado di guarigione raggiunto tramite Reconnective Healing, sentirete –per estensione- la Reconnection come parte del processo.


The Reconnection

Lo scopo di The Reconnection è quello di portarci nella pienezza della nostra innata connessione con l’universo. Questo è possibile grazie ad un’esperienza in due sessioni, alla quale ci si riferisce normalmente con il ricevimento della Reconnection personale. E, ovviamente, per ottenere il grado di riconnessione generato tramite La Reconnection, sentirete, per estensione, di essere guariti come parte del processo.

La Reconnection è il processo generico per mezzo del quale si viene riconnessi all’universo, che permette alla Reconnective Healing di verificarsi. Queste guarigioni e le frequenze evolutive sono portate da una nuova larghezza di banda per mezzo di uno spettro di luce ed informazioni. Ed è proprio attraverso la Reconnection che siamo in grado di interagire con questi nuovi livelli di luce ed informazioni, ed è attraverso questi nuovi livelli di luce ed informazioni che riusciamo a riconnetterci. È qualcosa di completamente nuovo. È completamente diverso. È una realtà e può essere imparata da chiunque.

 

Articolo basato su materiale presente sul sito
[ http://www.thereconnection.com ]