Crystal Remote Viewing

Crystal Remote Viexing

Questa tecnica è stata creata da Christina High, amica di Vianna Stibal.
Una griglia di cristalli viene utilizzata per creare un "wormhole" che permette all'interessato di passare da una realtà ad un'altra.

I Cristalli hanno molte stupefacenti proprietà che possono essere dimostrate scientificamente.
Se sopra e intormo al corpo di una persona vengono posti nel modo corretto dei cristalli questi possono indurre uno stato cerebrale meditativo.
Utilizzando dei cristalli è infatti facile mantenere questo stato per un periodo di tempo davvero lungo; il che rende molto più facile rilassarsi ed osservare.

La prospettiva filosofica dietro una "Visualizzazione Supportata Da Cristalli" [libera traduzione dall'originale "Crystal Visioning", NdT] è che tutto il Tempo è "Adesso" (concetto a lungo insegnato da molti maestri spirituali e che la fisica quantistica ora riconosce).
É facile, in stato meditativo, viaggiare ad un qualsiasi punto, in qualsiasi luogo e "tempo", e vederlo, proprio Adesso.

Molte persone subiscono ripercussioni da scelte ed eventi del passato che (ri-)compaiono nella vita presente come variazioni di uno stesso tema e coincidenze percepite come irrisolvibili; tramite un Crystal Viewing è possibile tornare all'inizio stesso del tema e risolverne gli echi nella vita presente.

Crystal Viewing aiuta a risolvere problematiche che gravano sulla persona OGGI permettendole di tornare con i doni e le lezioni di un tempo passato in cui il problema stesso ha avuto origine, radicandone la soluzione in modo fermo nell'Adesso.

É possibile recuperare la conoscenza, le capacità fisiche e le caratteristiche acquisite in altre vite, portandole nel tempo al DNA di ADESSO. Questo è un incredibile mezzo adatto a raggiungere il proprio massimo potenziale.

Con Crystal Viewing, il solo limite è la propria immaginazione.

Crystal Viewing Layouts può essere utilizzato per:
  • Esplorare ricordi o memorie ancestrali/genetiche di "vite precedenti" (con piena disponibilità visiva, sonora e olfattiva);
  • Vedere qualsiasi punto della propria vita sino al momento attuale;
  • Esplorare il proprio futuro - Dove saremo tra 10 anni?
  • Viaggiare in qualsiasi luogo e periodo storco della Terra - per esempio, esplorare antiche rovine e poi vedere chi ci abbia vissuto;
  • Vedere, udire e parlare ai propri Angeli Custodi e Spiriti Guida (o a quelli di qualcun altro).